“Il network di Ebiten si rafforza in tutta Italia ed oltre a Liguria, Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Campania, Sicilia e Sardegna, è stata rilanciata l’attività in Puglia dove sono stati recentemente rinnovati i vertici”.
Parole del Presidente dell’Ente bilaterale ed organismo paritetico in Liguria Domenico Daniele Geria, appreso del nuovo impegno di Giovanni Cuonzo e Giuseppe Palmisano a guida di Ebiten Puglia.
“Al Presidente e Vice Presidente vanno i miei auguri di buon lavoro in un’ottica di collaborazione tra dirigenti di regioni diverse, impegnati per rendere Ebiten sempre più presente ed importante nei numeri oltre che a favorire percorsi virtuosi per i lavoratori. Sono sicuro, conoscendo buona parte dei membri, che anche il nuovo Consiglio direttivo ed esecutivo daranno il massimo per coadiuvarli al meglio insieme al Direttore Matteo Pariscenti. Personalmente resto a disposizione di tutti, il confronto resta uno strumento necessario e di crescita comune che, per fortuna, non è mai mancato”.