“Il lavoro ed i risultati di questi anni, l’organizzazione e la strategia per il rafforzamento della Confsal e delle Federazioni che la compongono, il peso crescente nelle relazioni industriali e politico-istituzionali, hanno decretato la giusta riconferma di Angelo Raffaele Margiotta”.
“Da Segretario regionale Confsal Liguria e Presidente di Ebiten Liguria, mi congratulo con il Segretario Generale per la riconferma, certo, ma anche per la qualità delle proposte, la capacità strategica – oltre all’attenzione ed allo studio degli affari sociali e l’analisi dei problemi dei lavoratori come delle aziende – che in questi anni ha trasmesso ad ognuno di noi”.
“Oggi più di ieri siamo nelle condizioni di poter incidere sempre più nel panorama sindacale: i numeri, l’essere apartitici e non apolitici, la partecipazione ed il riconoscimento pubblico sono dalla nostra parte. I prossimi anni possano essere forieri di ulteriore crescita e sempre maggior coinvolgimento di chi ogni giorno in modo più o meno evidente lavora per mantenere alto, come Margiotta, il nome della Confsal. Buon lavoro segretario generale!”
Dr. Domenico Daniele Geria
La relazione Angelo Raffaele Margiotta al X Congresso Confederale
La riconferma con il voto dei delegati a guida della segreteria generale