Confronto informale tra il Presidente di Ebiten Liguria ed alcuni commercialisti e consulenti operanti al confine con la Francia
“Continuiamo a promuovere la bilateralità. La sua natura, i suoi sistemi, funzioni e finalità”. E’ quanto ha detto in una recente riunione a Bordighera e Ventimiglia il Presidente di Ebiten Liguria Domenico Daniele Geria, che ha incontrato un gruppo di professionisti per aggiornali sugli strumenti dell’Ente applicati alla quotidianità con esempi pratici.
Per Geria “è indispensabile che i commercialisti e i consulenti del lavoro che affiancano le imprese siano formati ed aggiornati sul tema della bilateralità, poichè il più delle volte sono loro a consigliare al meglio i nostri imprenditori ed informarli sugli opportunità contrattuali”.
“Ebiten – ha detto – è fondamentale per la vita delle nostre imprese e per i lavoratori. Le politiche di welfare aziendali e le prestazioni integrative rappresentano una grande opportunità di crescita e di aiuto per chi fa impresa o vorrebbe farla”.